Ricerche di Personale
|
Informazioni utili per impiegarsi nelle Compagnie aeree
|
informazioni per intraprendere la professione
Come diventare assistente di volo
     ![Messaggi Privati Messaggi Privati]()  |
Autore |
Messaggio |
susi84
|
|
ciao...ho mandato diversi curriculum alle varie compagnie,ma ho visto che in tutte uno dei requisiti fondamentali è l'assenza di tatuaggi visibili.io ho un tatuaggio in prossimità della caviglia,visibile o meno dipende dal concetto di visibilità!cmq...........tutte le compagnie nn accettano tatuaggi???cioè nn potrò mai fare l'hostess???  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
malpensa Site Admin
Sito web: http://it.geocities.co...
|
|
Hai mai fatto un colloquio????
Comincia a presentarti se sarai chiamata poi verificherai se li accettano o meno....
Good Luck!!! |
|
Torna in cima |
|
susi84
|
|
mi hanno già contatta telefonicamente e la mia selezione è terminata a causa del tatuaggio....incredibile!!! |
|
Torna in cima |
|
malpensa Site Admin
Sito web: http://it.geocities.co...
|
|
be susi non e' incredibile ma e' nel loro potere inserire delle opzioni..
per tanto se desideri VERAMENTE intraprendere la professione,
mi pare ci siano delle tecnicke per togliere i tatuaggi..no?
A ri Good Luck
 |
|
Torna in cima |
|
Fili7
|
|
ciao ragazzi!!
io vorrei VERAMENTE diventare ass. di volo e ho mandato curricula a qualche compagnia di volo (AirOne, Livingstone, EuroFly, BluePanorama) già da due settimane, ma nessuno mi ha ancora chiamato per un colloquio...è normale oppure nn e periodo di selezioni???
e ancora una cosa...mi dareste qlk consiglio su come passare il primo colloquio conoscitivo nel caso qlkn mi chiamasse??
grazie mille...  |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|